Wind sta proseguendo con la sua campagna, rivolta ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale, nella quale propone l’attivazione gratuita dell’offerta Giga Max 30 per 3 mesi.

L’offerta può essere attivata entro il 30 maggio anche se alcuni clienti stanno ricevendo un SMS relativo all’iniziativa “Festa della Primavera Wind Giga Max 30“,  che in questo caso può essere attivata entro il 3 giugno. L’offerta Wind consente di disporre di 30 GB di traffico Internet da utilizzare entro tre mesi, senza alcun costo di attivazione iniziale, nessun canone e disattivazione automatica al termine del periodo di validità.

Non perdere l’occasione, WIND ti regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi. Se non l’hai già fatto rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 31/05. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi

I clienti che riceveranno questo messaggio non dovranno far altro che rispondere OK WIND e riceveranno un messaggio con la conferma dell’attivazione dell’offerta. Una volta terminato il traffico omaggio sarà possibile continuare a navigare secondo il piano dell’offerta telefonica Wind attiva.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018