Questo sito contribuisce alla audience di

Wind offre 40 GB a 4,99 euro al mese, Tre rilancia fino a 50 GB a 6,99 euro

Hanno preso il via tre ieri e oggi alcune campagne promozionali promosse da Wind Tre, dirette in alcuni casi a ex clienti e in altri casi ai clienti di altri operatori specifici. Si tratta di offerte con un minimo di 30 GB di traffico Internet e prezzi che partono da 4,99 euro, davvero molto aggressivi.

Partiamo con due offerte Wind di tipo operator attack, dedicate quindi a utenti provenienti da determinati operatori telefonici. la prima proposta è Wind All Inclusive 40 Fire, che al costo di 4,99 euro al mese propone chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 40 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata a chi proviene da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

Wind All Inclusive 40 Flash è invece la seconda proposta, che al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate illimitate, 100 SMS e 40 GB di traffico Internet ed è riservata agli utenti Iliad e PosteMobile. Entrambe le offerte includono un pacchetto da 100 GB da utilizzare entro un anno dall’attivazione dell’offerta Wind. Il costo di attivazione è di 10 euro, con ulteriori 10 euro addebitati sull’eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.

Ha preso il via anche una campagna SMS dedicata ad alcuni ex clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, ai quali viene proposta, oltre alle due offerte appena descritte, anche la Wind All Inclusive 40 Limited Edition, con chiamate illimitate, 100 SMS e 40 GB di Internet a 8,99 euro al mese. L’offerta è comunque attivabile anche dagli utenti TIM e Vodafone che non hanno ricevuto il messaggio da parte del servizio commerciale Wind. Attivando online una delle offerte proposte non ci saranno costi di attivazione e sarà sempre incluso il bundle da 100 GB aggiuntivi.

Chiudiamo con la campagna winback di Tre, che ha preparato inoltre alcune offerte di tipo operator attack. La campagna SMS invita alcuni ex clienti ad attivare Tre Play 30 Unlimited al costo di 6,99 euro al mese, con 30 GB di Internet e chiamate illimitate.

Sono invece disponibili le seguenti offerte Tre per gli utenti provenienti da alcuni operatori:

  • Tre PLAY 50 Unlimited con 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, solo per chi proviene da Iliad e operatori virtuali (escluso PosteMobile)
  • Tre PLAY 30 Unlimited con 30 GB e chiamate illimitate a 6,99 euro al mese per chi proviene da PosteMobile
  • Tre PLAY 30 Plus con chiamate illimitate e 30 GB di Internet a 4,99 euro al mese per chi proviene da un MVNO (escluso PosteMobile)

In tutti e tre i casi è previsto un costo di attivazione dell’offerta parti a 5 euro, ai quali va aggiunto il costo per l’acquisto della nuova SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top