Wind continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e pertanto ha deciso di prorogare fino al 12 febbraio prossimo le offerte per il mondo mobile: si tratta in particolare di Wind Smart 7 Easy e Wind Smart 9 Easy 20 attivabili da chiunque effettui la portabilità da TIM e gestori virtuali, escluso PosteMobile.

  • Wind Smart 7 Easy: 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G al costo di 7 euro ogni quattro settimane. È previsto un costo di attivazione di 14 euro (ma solo la SIM è attiva almeno 24 mesi).
  • Wind Smart 9 Easy 20: chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G al costo di 9 euro ogni quattro settimane. È previsto un costo di attivazione di 14 euro anche in questo caso, ma resta attivabile solo tramite il coupon ottenibile a questo indirizzo.

Sono state prorogate fino al 12 febbraio anche le offerte Wind per la casa: parliamo della promozione Wind Home, disponibile anche in versione Family Edition, ancora proposta al prezzo bloccato di 24,90 euro. Per maggiori informazioni vi consigliamo comunque recarvi in un centro Wind o chiamare il 155.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018