Wind lancia due nuove promozioni dedicate a coloro che vogliono effettuare la portabilità da altri operatori o attivare una nuova SIM: si tratta di Wind Internet 15GB Limited Edition e Wind Smart 700+ Limited Edition, andiamo a scoprire cosa offrono.

Procediamo con ordine e partiamo dalla prima offerta. Wind Internet 15 GB Limited Edition include, come il nome suggerisce, 15 GB di traffico dati sotto rete 2G/3G/4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Una volta esauriti i GB a disposizione, se non si hanno attive altre opzioni di questo tipo, la velocità si riduce a 128 kbps. Il piano tariffario base è Wind Basic, che prevede 29 centesimi al minuto senza scatto e 29 cent a SMS.

L’offerta è attivabile online sul sito Wind: la SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere e prevede un costo iniziale di 25 euro: 10 euro per la SIM (1 euro di traffico incluso) e 15 euro di ricarica, che serviranno per il primo rinnovo e per pagare 3 euro di attivazione. Il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite contrassegno.

Wind Smart 700+ Limited Edition è invece una tariffa più completa e offre 700 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e a effettivi secondi di conversazione e 7 GB di traffico Internet sotto rete 2G/3G/4G, il tutto al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i dati a disposizione la connessione si blocca, mentre esauriti i minuti inclusi si passa a 29 centesimi al minuto.

I costi prevedono 10 euro per la SIM (1 euro di traffico incluso) e 15 euro di ricarica: sottraendo il primo rinnovo e i 2 euro richiesti per l’attivazione (solo se la SIM resta attiva almeno 24 mesi, altrimenti 12 euro), sulla scheda rimarranno stavolta 5 euro. Il pagamento può anche qui essere effettuato alla consegna tramite contrassegno.

In entrambi i casi si possono utilizzare le soglie anche in Europa per “viaggi occasionali”, come se foste in Italia. Per approfondire potete recarvi qui, mentre per attivare le due promozioni potete seguire i link qui di seguito:

 

Vai a: migliori offerte telefoniche