Wind, noto operatore nazionale di telefonia mobile, sta portando avanti un nuovo tentativo di riconquistare i propri ex clienti rilanciando l’offerta winback All Inclusive 50 Star, già proposta il mese scorso.

A dire il vero, come potete vedere dallo screenshot riportato qui sotto, gli SMS promozionali che Wind sta inviando nell’ambito di questa nuova campagna winback denominano l’offerta proposta “All Inclusive Star 50+“, tuttavia sia il bundle che le condizioni economiche sono esattamente le stesse della proposta di dicembre.

Wind-All-Inclusive-50-Star

La nuova offerta winback di Wind propone quindi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (alla massima velocità disponibile) al prezzo mensile di 7,99 euro, con addebito su credito residuo.

In aggiunta a questo, è bene fare una precisazione a proposito dei costi di attivazione: Wind ne prevede l’azzeramento in promozione a patto che la SIM venga mantenuta attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati 15 euro su credito residuo. In forza di ciò, al momento dell’attivazione i clienti che decideranno di tornare in Wind saranno chiamati a sostenere soltanto il costo una tantum di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile Wind.

Gli SMS promozionali che l’operatore sta recapitando ad alcuni propri ex clienti recitano testualmente:

«Affrettati! Con wind 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Attivazione e SIM 10 euro. Corri nei negozi entro il 17 Gennaio 2020. Info costi e privacy su wind.it/50star».

Insomma, se siete ex clienti Wind e anche voi avete ricevuto la proposta di rientro con l’offerta All Inclusive Star 50+ a 7,99 euro al mese, avete ancora qualche giorno a disposizione per prendere una decisione.

Questa nuova proposta winback di Wind vi convince? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata alle offerte della concorrenza con la nostra guida dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre