Dopo l’offerta winback Smart 50 Flash, Wind ha lanciato una “particolare” offerta ricaricabile, denominata All Digital 50 Test Edition, che propone 50 GB di internet in 4G e minuti illimitati al costo di 4,99 euro al mese. Perchè l’abbiamo definita “particolare”? Semplice: è riservata solo ad alcuni clienti, fino a 500 attivazioni.

L’offerta Wind All Digital 50 Test Edition è rivolta solo ai clienti selezionati via SMS, a cui sarà proposto di attivare una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero: l’offerta ha una durata di 12 mesi dall’attivazione ed è sottoscrivibile tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e, come scritto nelle note informative, solo da chi riceverà l’SMS informativo. Costui potrà usufruire di 50 GB di internet in 4G e minuti illimitati al costo di 4,99 euro al mese, ma solo per il periodo di teste che durerà 12 mesi.

Bisogna sottolineare che, attivando All Digital 50 Limited Edition, il cliente Wind si impegna a partecipare al programma di test dell’operatore: i partecipanti riceveranno questionari via SMS per fornire feedback ma riceveranno, in cambio delle risposte, anche una ricarica bonus di 10 euro al mese per ciascun mese di durata del test.

Vai a: Migliori offerte telefoniche