Wind continua a proporre offerte winback, dedicate agli ex clienti, e operator attack verso i clienti di operatori concorrenti che vogliono passare a Wind. Per questi ultimi è disponibile Wind Smart 50 Flash, attivabile da qualche settimana per quei clienti che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero.

Al costo di 6,99 euro al mese l’offerta Wind comprende chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico Internet. Sono inoltre previsti un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro, a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi, oltre al costo di acquisto della SIM, pari a dieci euro. L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale.

Due invece le offerte winback, valide fino al 5 maggio, dedicate agli utenti che vorrebbero tornare in Wind e che avevano lasciato il consenso per contatti commerciali. Wind Smart Flash 50+ offre 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro al mese con le medesime caratteristiche della versione operator attack.

Wind All Inclusive 50 Special 9.99 offre minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 11,99 euro invece di 26,99 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre