Vodafone e WINDTRE si danno battaglia: Vodafone insiste con le sue Special Unlimited e Special Unlimited Limited Edition, mentre il “neonato” WINDTRE risponde con l’offerta convergente Unlimited Special. Andiamo a scoprire a chi sono dedicate e tutti i dettagli.

Vodafone Special Unlimited (anche Limited Edition)

Partiamo con le Vodafone Special Unlimited e Vodafone Special Unlimited Limited Edition (quasi un gioco di parole, NdR), che da oggi possono essere riattivate dai nuovi clienti. Le due offerte differiscono per pochi dettagli, tutti concentrati sull’operatore di provenienza (anche il prezzo è praticamente identico):

  • Vodafone Special Unlimited Limited Edition: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G a 6,99 euro al mese; dedicata a chi proviene da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full. Il costo di attivazione è di 1 centesimo, oltre al costo per la nuova SIM (variabile).
  • Vodafone Special Unlimited: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G a 7 euro al mese; dedicata a chi proviene Iliad, Fastweb, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil e da alcuni altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile). Il costo di attivazione è di 0 euro, oltre al costo per la nuova SIM (variabile).

Si tratta di fatto di un ulteriore cambio di nome per le già esistenti Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special Digital Edition Limited. Chi desidera passare a Vodafone da altri operatori può considerare Vodafone Special Minuti 50 Giga (minuti illimitati e 50 GB a 9,90 euro al mese per Kena Mobile, Lycamobile e BT Enia Mobile) o Special Minuti 20 Giga (minuti illimitati e 20 GB a 12 euro al mese per WINDTRE), mentre i nuovi clienti possono attivare Vodafone Special 10GB (minuti illimitati e 10 GB a 15 euro al mese) e Special 20GB (minuti illimitati e 20 GB a 19 euro al mese).

WINDTRE Unlimited Special

WINDTRE Unlimited Special, al di là delle somiglianze con il nome, è invece un’offerta dedicata alla convergenza fisso mobile: mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e GB illimitati in 4.5G (mobile) a 9,99 euro al mese, da abbinare a un’offerta di linea fissa (stesso intestatario). L’offerta è disponibile sia in versione Easy Pay (con metodo di pagamento automatico) sia con addebito su normale credito residuo.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro (49,99 euro se rimane attiva per meno di 24 mesi con pagamento Easy Pay), ai quali bisogna aggiungere 10 euro per la SIM (salvo eventuali promozioni). Si possono attivare fino a un massimo di tre SIM Unlimited Special con la stessa anagrafica della linea fissa, tutte allo stesso prezzo (9,99 euro al mese).

Attivando almeno una SIM con questa offerta, gli utenti potranno usufruire di uno sconto anche sulla linea fissa WINDTRE: il canone mensile scende infatti a 19,99 euro al mese (anziché 25,99 euro).

Per maggiori dettagli potete rivolgervi al sito WINDTRE o contattare l’operatore.