Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special 50 Digital Edition Limited sono le due nuove offerte dell’operatore rosso dedicate ai clienti di alcuni operatori specifici che desiderino effettuare il passaggio. I clienti potranno attivare le ricaricabili a partire da oggi, ma solo ad alcune “condizioni”.

Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special 50 Digital Edition Limited: prezzi e attivazione

Nomi lunghi per le due nuove offerte ricaricabili di Vodafone, che ha deciso di modificare leggermente le precedenti proposte operator attack. Si tratta di tariffe con le stesse soglie, ma dedicate a clienti di differenti operatori: vediamo nello specifico cosa offrono e a che prezzo.

Vodafone Special 50 Digital Edition Limited include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata a chi proviene da Tiscali, CoopVoce o CoopVoce Full e prevede un costo di attivazione di 1 centesimo, oltre al costo per la SIM (solitamente di 10 euro con 5 euro di credito, ma va a discrezione del negozio).

Vodafone Special 50 Digital Edition include sempre minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G, ma al prezzo di 7 euro al mese; viene proposta ai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil e di alcuni operatori virtuali, a esclusione di ho. Mobile, Lycamobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali e Very Mobile. Non è previsto un costo di attivazione, ma sarà comunque necessario pagare la SIM (costo standard di 10 euro con 5 euro inclusi).

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al punto vendita Vodafone più vicino a voi.

Vai a: migliori offerte telefoniche