Giornata di conferme e novità in casa Vodafone: da una parte il noto operatore italiano ha deciso di continuare a proporre le offerte operator attack della gamma Special, dall’altra ha accolto nel proprio listino il nuovo smartphone Huawei Nova 5T, proponendole anche con la formula di acquisto a rate.

Vodafone Special: ancora disponibili le offerte operator attack

Vodafone ha deciso di continuare a rendere disponibili all’attivazione le offerte della gamma Special Minuti e non solo, studiate nella formula operator attack, vale a dire attivabili soltanto da clienti provenienti da specifici operatori, dunque contraddistinte da target ben precisi.

Le offerte che andremo a menzionare sono attivabili presso i punti vendita aderenti dell’operatore e presuppongono la contestuale richiesta di portabilità.

Vodafone Special Unlimited si rivolge ai clienti che provengono da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 7 euro al mese. I costi di attivazione sono azzerati.

Vodafone Special Minuti 50 GB è studiata per i clienti che provengono da Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile (ma non per quelli provenienti da ho., Kena Mobile e LycaMobile), include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0,01 euro. La stessa offerta viene proposta al costo mensile di 9,99 euro e con costi di attivazione pari a 12,10 euro per chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.

Vodafone Special Minuti 30 Giga è disponibile per i clienti Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi ho., Kena, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce), non prevede costi di attivazione e propone minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 6 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 20 Giga è attivabile dai clienti Wind, TIM e Tre, costa 18,99 euro al mese nei primi due casi e 12 euro al mese nel terzo. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download). In tutti i casi il costo di attivazione ammonta a 12 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga è disponibile all’attivazione per tutti i nuovi clienti Vodafone che non facciano richiesta di portabilità del proprio numero e prevede minuti illimitati e 10 Giga di traffico dati al mese al costo di 15 euro; Vodafone Up costa 14,99 euro al mese, prevede il rinnovo automatico con addebito su conto corrente o carta di credito e include Giga “illimitati” da usare per chat, mappe, social e musica. I nuovi clienti, inoltre, sono tenuti a sostenere il costo per la nuova SIM e per la prima ricarica.

Huawei Nova 5T sia in un’unica soluzione che a rate

La novità di giornata in casa Vodafone è rappresentata dall’ingresso in listino del nuovo smartphone di fascia media Huawei Nova 5T.

Annunciato giusto un giorno fa sul mercato italiano, Nova 5T è l’ultima new entry della fascia media di Huawei ed è acquistabile con Vodafone sia pagando in un’unica soluzione – al prezzo di listino di 429,99 euro – che a rate. In particolare, è possibile pagarlo in 30 rate mensili addebitata su carta di credito o conto corrente da:

  • 6,99 euro al mese in abbinamento a Red Unlimited Black e Ultra;
  • 8,99 euro al mese con Red Unlimited Smart;
  • 9,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile;
  • 10,99 euro al mese in abbinamento ad altra offerta ricaricabile.

In tutti i casi è richiesto un contributo iniziale di 39,99 euro e il corrispettivo per il caso di recesso anticipato varia a seconda dell’offerta: 150 euro per le offerte Red Unlimited, 100 euro per Red Unlimited Smart su carta di credito, 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy e Vodafone Facile, 50 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Se Huawei Nova 5T è la novità, Vodafone ha aggiornato il listino anche per altri smartphone disponibili:

  • Apple iPhone 7 32 GB viene proposto in 30 rate (anche su conto corrente) da 8,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 11,99 euro con Red Unlimited Smart o da 13,99 euro con altre offerte ricaricabili; il contributo iniziale è di 69,99 euro e il corrispettivo per recesso anticipato varia a seconda dell’offerta abbinata.
  • Huawei P Smart Z viene proposto in 30 rate da 2,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 4,99 euro con Red Unlimited Smart o da 6,99 euro con altre offerte ricaricabili; il contributo iniziale è di 39,99 euro e il corrispettivo per recesso anticipato varia a seconda dell’offerta abbinata.
  • Xiaomi Mi 9 Lite viene proposto in 30 rate da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra, da 3,99 con Red Unlimited Black, da 5,99 euro con Red Unlimited Smart, da 7,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it easy e Vodafone Facile, da 8,99 euro con altre offerte ricaricabili; il contributo iniziale è di 19,99 euro con Red Unlimited Ultra o 29,99 euro negli altri casi (39,99 con addebito SEPA SDD) e il corrispettivo per recesso anticipato varia a seconda dell’offerta abbinata.

Vai a: migliori offerte telefoniche