Vodafone sta facendo un nuovo tentativo di riacciuffare i propri ex clienti con la nota offerta winback che risponde al nome di Special Minuti 50GB, sempre a partire da 6,99 euro al mese, ma questa volta offrendo qualche vantaggio ulteriore. Negli ultimi giorni alcuni ex clienti Vodafone che avevano lasciato precedentemente il consenso commerciale sono stati contattati da alcuni Call Center autorizzati dell’operatore rosso e si sono sentiti proporre di rientrare attivando una delle offerte della gamma Special Minuti con prezzi a partire da 6,99 euro al mese ed in più senza alcun costo di attivazione, col primo mese gratis e con annessa spedizione della SIM a domicilio.
Stando a quanto appreso, proprio oggi, 22 giugno, dovrebbe essere l’ultimo giorno utile per poter approfittare di questa offerta nella formula anzidetta e quindi ottenere anche il primo mese gratis, sempre che nel frattempo Vodafone non opti per una nuova proroga.
Vale la pena precisare che tanto il costo del rinnovo mensile quanto le condizioni stesse a cui l’offerta viene proposta agli ex clienti sono soggetti a variazioni in base all’operatore di provenienza e più precisamente:
- Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese, con minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4G e 4.5G è disponibile se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile). Alcuni Call Center la stanno proponendo anche ai clienti che provengono da Iliad, altri la starebbero proponendo persino a quelli provenienti da TIM e Wind;
- Vodafone Special Minuti 50GB a 7,99 euro al mese, con minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G è disponibile soltanto se si proviene da Iliad;
- Vodafone Special Minuti 20GB a 7 euro al mese, con minuti illimitati e 20 Giga di internet in 4G e 4.5G è disponibile solo per i clienti provenienti da Tre.
Qualora decidiate di accettare la proposta, dovrete acquistare una nuova SIM Vodafone e fare contestuale richiesta di portabilità del vostro numero di telefono. La promozione, come detto, prevede anche in alcuni casi la spedizione a domicilio senza costi aggiuntivi: costo della SIM, costo di attivazione e primo mese sono offerti da Vodafone. L’alternativa è il ritiro in negozio, con pagamento dei costi menzionati (il costo di attivazione è di 6 euro, quello della nuova SIM dovrebbe essere di 5 euro).
Siete stati contattati anche voi dai Call Center di Vodafone? Avete deciso di accettare l’offerta oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.