In queste ore Vodafone ha deciso di rilanciare ancora una volta l’offerta Red Unlimited Smart, la cui peculiarità consiste nel consentire ai clienti che la attivino online di raddoppiare i Giga inclusi mensilmente nel proprio bundle. La promozione, che era stata inizialmente lanciata a luglio, era tornata attivabile agli inizi del mese scorso ed ora viene riproposta.

Per quanto riguarda i contenuti, Vodafone Red Unlimited Smart è un’offerta già abilitata alla tecnologia 5G e comprende ogni mese minuti e SMS illimitati verso tutti, 40 GB di Internet al posto dei soliti 20 (ovviamente a patto che la attiviate online) e traffico dati illimitato sulle app di chat, mappe, social e musica più popolari (come ad esempio WhatsApp, Facebook, Instagram, Google Maps, Waze, Spotify e Tidal). Il tutto viene proposto da Vodafone al costo di 18,99 euro al mese in caso di addebito su carta di credito o conto corrente (il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico, tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo e per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro), che salgono a 24,99 euro nel caso in cui preferiate pagare tramite credito residuo.

Passando al capitolo costi di attivazione, per i nuovi clienti il sito ufficiale di Vodafone parla di 31 euro ridotti in promozione a 5 euro, a patto di effettuare e utilizzare ricariche per almeno 269 euro (in caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro). Per i già clienti Vodafone è previsto, invece, un contributo di cambio offerta di 22,5 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Se siete interessati a Vodafone Red Unlimited Smart, potete attivarla o saperne di più seguendo questo link. Se invece questa offerta non dovesse fare al caso vostro, potete dare un’occhiata alle proposte della concorrenza con la nostra guida.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre