A partire da oggi Vodafone ha deciso di rendere compatibile l’offerta One Pro, che unisce fisso e mobile, con la piattaforma di convergenza Giga Family già a partire dalla prima SIM con tutti i conseguenti vantaggi, a cominciare dall’aggiunta di 50 Giga al mese sotto rete 5G.

Vodafone One Pro entra in Giga Family: novità e vantaggi

Per i clienti Vodafone di rete fissa e mobile si tratta di una gran bella notizia, visto che l’abbinamento del meccanismo Giga Family comporta numerosi vantaggi per coloro che attiveranno l’offerta One Pro, senza necessità di attivare ulteriori SIM.

Come probabilmente sapete già, l’offerta Vodafone One Pro comprende la navigazione domestica senza limiti in fibra ottica con velocità che può raggiungere il Gigabit, chiamate a consumo dalla linea fissa ed in più una SIM mobile con 25 GB di traffico dati in 4G al mese, traffico illimitato per social, chat, mappe e musica tramite i Vodafone Pass, minuti di chiamate illimitati. Il tutto per una spesa complessiva che ammonta a 36,90 euro al mese.

Già in precedenza era prevista la possibilità di abbinare quest’offerta unica al meccanismo di convergenza noto come Giga Family, tuttavia fino a questo momento era previsto che il cliente dovesse aggiungere in fattura, oltre a quella dello stesso intestatario della linea fissa, quanto meno una seconda scheda SIM.

Adesso, per fortuna, il noto operatore ha deciso di eliminare questo vincolo, rendendo possibile l’abbinamento e quindi l’ottenimento dei vantaggi, già a partire dalla prima SIM mobile. Se avete letto attentamente, qualche riga più su abbiamo scritto “attiveranno”, al futuro, e il motivo è molto semplice: il vincolo non esite più soltanto per le nuove attivazioni. Insomma, da oggi in poi i clienti che si recheranno presso un rivenditore per attivare l’offerta Vodafone One Pro avranno la possibilità di attivare – contestualmente oppure anche in un secondo momento – anche Giga Family e ottenere subito i 50 Giga mensili aggiuntivi in 5G sulla propria SIM, arrivando così ad un totale di 75 Giga al mese in 5G.

Naturalmente, Giga Family continua a funzionare come sempre, raddoppiando i Giga aggiuntivi in caso di abbinamento di altre SIM (il numero massimo è 6), consentendo al cliente titolare della Vodafone One Pro di arrivare addirittura a 125 Giga mensili in 5G. Rimane inalterata anche la possibilità, offerta dalla Giga Family, di accedere a promozioni dedicate per Vodafone TV, IoT e smartphone.

Vai a: migliori offerte telefoniche