Il brand Tre ha deciso di rilanciare per San Valentino l’offerta ricaricabile vincolante All-In Power Digital nel mercato consumer, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali con 60 GB di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese.

Rispetto alla versione attivabile nei negozi 3Store, non è previsto alcun costo di attivazione e in caso di abbonamento internet da casa abbinato, il prezzo scende a 4,99 euro al mese. E’ necessario aggiungere 1 euro al mese dal primo rinnovo utile dopo il 1° Luglio 2019 se si vuole continuare a navigare in 4G. Fino al 24 Marzo 2019, salvo proroghe, tutti i clienti Tre che attivano un’offerta All-In Power, riceveranno anche 6 mesi di abbonamento Apple Music.

Dal 11 Febbraio al 24 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe, il brand Tre offre la possibilità ai nuovi e già clienti, di acquistare uno smartphone a rate abbinandolo all’offerta Free Power.

L’opzione tariffaria Free Power è sottoscrivibile presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet e prevede minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet con il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music inclusi a 9,99 euro al mese.

Da Lunedì 11 Febbraio 2019, tuttavia, il gestore ha deciso di cambiare il contributo di attivazione e di limitare la sua disponibilità alla sola vendita a rate Tre, quindi il finanziamento Compass non è più disponibile.

Il contributo di attivazione passa a 6,99 euro, invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) e a 19,99 euro, invece di 68,99 euro (contributo di cambio offerta), per i già clienti Tre. In entrambi i casi la SIM deve rimanere attiva per tutto il periodo contrattuale di 30 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

A partire dall’11 Febbraio 2019Tre ha deciso di aumentare il costo di attivazione per le nuove attivazioni dell’offerta Operator Attack denominata Play 50 Unlimited, disponibile  fino a nuova comunicazione nei negozi fisico e online contro alcuni operatori virtuali e Iliad.

Ora, chi attiva Play 50 Unlimited dovrà pagare un contributo di attivazione una tantum pari a 6,99 euro, anziché i precedenti 5 euro, mentre il costo di una nuova SIM ammonta a 5 euro.

Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 GB di traffico dati in 3G a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Tre che richiedono portabilità su nuova SIM ricaricabile, da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale, incluso PosteMobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre