Manca meno di una settimana a San Valentino e per celebrare la festa degli innamorati Tre Italia ha pensato ad un’offerta speciale: si tratta della nuova promozione “in coppia” ALL-IN San Valentino, che appunto consente di acquistare due SIM attivando la stessa offerta tutto incluso.

Fino al 20 febbraio i nuovi clienti che scelgono la ALL-IN San Valentino dovranno attivare contestualmente due SIM (o multipli) che non potranno essere attivate singolarmente. Su ciascuna SIM sarà possibile usufruire di 500 SMS, minuti illimitati verso tutti e 15 GB di traffico internet con l’opzione GIGA BANK, che consente di cumulare  fino ad un massimo pari al doppio di GB erogati mensilmente. L’offerta ha un costo di 15 euro al mese, ovvero di 7,50 euro al mese per ogni SIM, ma per il primo mese saranno addebitati 3,75 euro (il mese successivo a quello di attivazione). Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero da altro operatore.

Le offerte Tre per San Valentino non sono finite: fino al 4 marzo 2018 è possibile abbinare Samsung Galaxy S8 o S8 Plus al costo di 5 euro al mese con ALL-IN Prime Special (anticipo di 199 euro per il primo e 299 euro per il secondo), con ALL-IN Master Special (anticipo di 129 euro per il primo e 229 euro per il secondo) e con FREE Special, che in aggiunta offre la possibilità di cambiare smartphone ogni anno e l’assicurazione KASKO. Per dettagli vi consigliamo comunque di consultare il sito ufficiale di Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Febbraio 2018