Tre propone ALL-IN Limited Edition, Master-PRO e FREE Master con smartphone abbinato

Tre ha in serbo nuove proposte in edizione “limitata” dedicate ai clienti più interessati alle ultime tecnologie e non solo. Oltre a ALL-IN San Valentino, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, l’operatore introduce ALL-IN Limited Edition, ALL-IN Master PRO e FREE Master, che offrono tutte la possibilità di abbinare uno smartphone di ultima generazione.

Queste tre proposte sono attivabili entro il 4 marzo e includono GIGA BANK, l’opzione che consente di accumulare i GB non utilizzati per sfruttarli successivamente, senza scadenza.

Con ALL-IN Limited Edition (10 euro al mese) è possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus a partire da 5 euro in più al mese, con inclusi:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 30 GB di traffico Internet.

ALL-IN Master PRO (15 euro al mese), dedicata ai clienti con Partita IVA, offre la possibilità di aggiungere Samsung Galaxy S8 o S8 Plus da 4 euro in più al mese, con opzione Kasco per proteggersi dai danni accidentali. Include:

  • minuti illimitati verso tutti (Italia ed Estero);
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 30 GB di traffico Internet.

Tre propone infine l’offerta FREE Master, che include uno smartphone sempre nuovo ogni anno a partire da 20 euro al mese (sempre con opzione Kasco) e:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 10 GB di traffico Internet.

Se siete interessati potete recarvi in un negozio Tre o sul sito ufficiale dell’operatore seguendo questo link. Se non avete trovato l’offerta Tre che fa per voi potete dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata.

Vai a: migliori offerte telefoniche


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 501.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 108 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top