Questo sito contribuisce alla audience di

Tre ripropone la ALL-IN Master a 7,50 euro al mese ad alcuni ex clienti

Tre continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e per l’occasione ha lanciato una nuova campagna Torna in 3: gli ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali stanno ricevendo un SMS che li invita a (ri)passare a Tre attivando ALL-IN Master.

Per coloro non sapessero di cosa parliamo, ALL-IN Master include minuti illimitati verso tutti, 20 GB di internet con Giga Bank inclusa e 6 mesi di Apple Music al prezzo 7,50 euro al mese. Sono previsti 3 euro per costo di attivazione con portabiltà del numero (MNP) ed un impegno contrattuale minimo di 24 mesi, che se non rispettato, obbligherà il cliente a dover pagare il cosiddetto “Costo di disattivazione anticipata” pari 49 euro. Per poter usufruire dello sconto sul costo mensile è tuttavia necessario l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Se voleste attivare le offerte di Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli e così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: i fortunati potranno attivarla in un 3Store ma soltanto per poco tempo!

Vai a: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine

    Il p10 lite brand tre sta incominciando a riceve android 8.0 oreo ed emui 8.0 in Italia, me l’ha detto il supporto tecnico Huawei!!

Top