Tre, il periodo trabocca di offerte: la ALL-IN Master Digital va a metà prezzo

Tre, il periodo trabocca di offerte: la ALL-IN Master Digital va a metà prezzo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/tre_logo_generico_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/tre_logo_generico_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/tre_logo_generico_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/tre_logo_generico_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/tre_logo_generico_tta.jpg"}, "title": "Tre, il periodo trabocca di offerte: la ALL-IN Master Digital va a met\u00e0 prezzo" }

Dopo la sfilza di offerte comunicate appena qualche giorno fa, Tre arricchisce la posta in gioco con uno sconto sulla ALL-IN Master Digital. Il pacchetto prevede minuti illimitati 30 GB di internet in 3G con Giga Bank, 6 mesi di Apple Music a 7,50 euro al mese a tempo indeterminato in luogo dei precedenti 15 euro.

Come per le proposte già viste, anche nel caso di ALL-IN Master Digital la navigazione in 4G LTE è inclusa fino al termine dell’anno. Dopo bisognerà pagare 1 euro in più al mese o, in alternativa, continuare gratuitamente la navigazione in 3G.

Esiste un vincolo contrattuale di permanenza minima, ed è fissato in 24 mesi. In caso di rottura del legame, Tre addebiterà i 49 euro di costi di attivazione che, altrimenti, sono gratuiti. Inoltre, come altro vincolo, il metodo di pagamento deve necessariamente essere un addebito su conto corrente o su carta di credito, e sono escluse le carte prepagate.

Tre ALL-IN Master Digital è disponibile esclusivamente online a questo indirizzo. Al momento non è stato indicato un termine ultimo entro cui la si può richiedere.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | luglio 2018

Fonte: Mondomobileweb