Da alcune ore alcuni ex clienti TIM che avevano lasciato in passato il consenso commerciale possono essere contattati da alcuni Call Center per attivare la nuova offerta ricaricabile TIM Supreme 50GB e le offerte TIM Iron X 50GB TIM Titanium 50GB.

L’offerta TIM Supreme 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.  Il costo di attivazione di questa offerta è di 3 euro.

TIM Iron X 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al prezzo di 6,99 euro al mese se si proviene da ho. mobile, LycaMobile e TreIl costo di attivazione di questa offerta è di 3 euro.

L’offerta TIM Titanium 50 GB offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai clienti che provengono da Wind e Vodafone e in questo caso non è previsto il costo di attivazione.

La spesa iniziale da sostenere è di 10 euro per tutte le offerte, che comprendono il primo mese anticipato, il costo della SIM ed eventuali costi di attivazione e andrà corrisposta in contanti al corriere al momento della consegna della SIM.

Attivando una nuova SIM TIM vengono attivate in automatico anche il profilo TIM Base e Chat al prezzo di 2 euro al mese,  TIM In Viaggio Full per l’utilizzo fuori dall’Unione Europea e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta che permette di continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB dopo l’esaurimento dei GB inclusi nella propria offerta, per un importo complessivo di 9,50 euro.

Segnaliamo che dal 28 Ottobre 2019 l’opzione Giga di Scorta diventerà parte integrante delle offerte tariffarie di linea mobile TIM che includo traffico internet, pertanto non sarà più disattivabile singolarmente, ma solo disattivando l’offerta principale. Il cliente TIM sarà avvisato dell’esaurimento di tutti i GB disponibili nel proprio bundle tramite SMS informativo.

Vai a: Operatori all’attacco: ecco le migliori offerte di Iliad, ho., TIM, Vodafone, Wind Tre e Kena Mobile