Questo sito contribuisce alla audience di

TIM rimodula IperGiga Go ma in positivo: 2,6 GB in più e costo di 10,86 euro al mese

La legge 172/2017 che sancisce il ritorno della tariffazione mensile obbliga di fatto tutti gli operatori telefonici ad adeguare le proprie offerte (NdR, in questo articolo vi spieghiamo come). Oggi è il turno di TIM, che ha annunciato la rimodulazione, seppur in positivo, della nota offerta IperGiga Go.

A partire dal primo rinnovo utile dal 5 marzo 2018, per adeguarsi alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione, tutti i clienti che hanno attivato TIM IperGiga Go dovranno pagare un costo di 10,86 euro al mese ma riceveranno 2,6 GB di internet in più: la promozione rimodulata offrirà quindi minuti illimitati verso tutti e 32,6 GB di traffico dati in 4G LTE ad un prezzo 10,86 euro al mese.

Secondo le informazioni raccolte in Rete dai colleghi di MondoMobileWeb, il costo di 10,86 euro al mese è valido per tutti i clienti TIM che in passato hanno attivato la IperGiga Go, anche per quelli che pagavano 15 euro ogni 28 giorni. Questa invce la descrizione aggiornata dell’offerta sul sito ufficiale di TIM:

Tim IperGiga Go offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 32,6 GB (traffico nazionale su APN wap) 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo è di 10,86 euro al mese. Dal 30 Luglio 2017 il costo di attivazione è in promozione a 9 euro invece di 29 euro. La promo è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. La spesa iniziale è di 19 euro. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Marzo 2018

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • enri

    mi stra pento di non essere passato prima a wind per poi tornare… comunque confido che per fine mese o quando arriverà sto benedetto iliad ne vedremo delle belle!!!

  • Giovanni Bianco

    Sono uno di quelli che ha attiva questa promozione e ho riscontrato questa piacevole sorpresa. Da febbraio avrei dovuto pagare 15 euro al mese e invece ho continuato a pagarne 10 (da questo mese 10,86 con la nuova tariffazione a 12 mesi). La prima volta che una compagnia telefonica mi migliora l’offerta! Brava Tim :-)

    • Giovy Lycos

      Anche io sono rimasto perché dovevo pagare 15 e ora ne pago 10,86

Top