Se avete sottoscritto TRE Play GT5 e se avete la fortuna di essere selezionati dal reparto commerciale di Tre, potrete fare un bel regalo ad un amico o a una persona cara per Natale. Alcuni utenti riceveranno in questi giorni un SMS contenente un coupon da regalare a un amico.

In questo modo sarà possibile effettuare la portabilità a Tre da qualsiasi operatore e sottoscrivere Play GT5, che al costo di 5 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 10 GB di traffico Internet, con soglie e addebiti settimanali. La campagna promozionale è iniziata oggi e continuerà fino al prossimo 8 gennaio, quindi controllate gli SMS per vedere se ne avete ricevuto uno da Tre.

Nel frattempo Noitel Mobile si gode il successo dell’offerta Noitel KING, che potrà essere attivata ancora fino al 18 dicembre. Da domani inoltre sarà possibile attivare una nuova promozione natalizia, valida fino al prossimo 6 gennaio 2018, nei negozi convenzionati e sul sito del gestore.

L’offerta TUTTO Smile, presentata qualche mese fa, si tinge di rosso, in occasione delle feste di Natale, e diventa Noitel SMILE XMas mantenendo il prezzo e raddoppiando le soglie. Al costo di 5 euro ogni 30 giorni, gli utenti potranno avere 800 minuti di chiamate verso tutti e 6 GB di traffico Internet in 3G.

Il costo di attivazione è di 10 euro per i nuovi clienti e anche i già clienti potranno chiedere il cambio piano allo stesso prezzo. Se dovessero servirvi degli SMS potrete attivare l’apposita opzione che al costo di 1 euro al mese offre 100 SMS.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017