5000 minuti e 50 GB di internet per 10 € ogni 30 giorni: è la nuova super offerta di Noitel

Se avete intenzione di cambiare gestore e non avete remore nei confronti degli MNVO, fareste bene a valutare la nuova promo natalizia di Noitel. È stata annunciata la tariffa King che se differentemente da quanto afferma l’operatore virtuale dovesse avere concorrenti, comunque questi non sarebbero molti.

Chi altro vi offre cinquanta GB di internet e cinquemila minuti di chiamate verso tutti? A 10 euro a rinnovo e con tariffazione ogni mese. Altro che quattro settimane. Insomma, capirete da voi che l’offerta è tra le più allettanti di sempre. Ma… sì, c’è un ma: l’adesione è riservata ai primi 2000 sottoscrittori, dopodiché Noitel “chiuderà i rubinetti”, e il traffico dati internet è da usare sotto rete 3G di TIM.

King sarà attivabile a partire da domani 8 dicembre fino alla fine del mese, o al raggiungimento del numero massimo di sottoscrizioni. Inoltre sia che la attiviate tramite dealer Noitel o il sito internet del gestore verrà richiesto un contributo di attivazione una tantum di 10 €.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nathan_67

    Io sono stato dealer noitel e devo dire che sono seri e anche disponibili con i clienti…peccato quel “piccolo” problemino del 3g che loro giustificano allungando ogni volta all’ anno successivo…

  • Cortes Deangelis

    3g = preistoria.

  • Max Leo

    La prossima offerta la faranno in 2G……patetici…🙄

  • IRNBNN

    Su quale rete si poggia?

    • Giuseppe

      TIM!

  • Zer07

    Grave non dire che è su rete 3g e che la copertura può far schifo (in tante zone il ripetitori 3g hanno lasciato il posto al 4g e non si naviga).
    In molti articoli state diventando come tom&jerryware e Hotdogbluff e mi dispiace.

    • Giuseppe

      Quella sul 3G è una chiara svista di cui mi scuso

      • Cortes Deangelis

        cioe’???

        • Giuseppe

          Cioè che non specificare che internet fosse sotto rete 3G è stata una mera dimenticanza che abbiamo già provveduto a sistemare

Top