È già Natale in casa Fastweb, come dimostrano le due promozioni che potranno essere attivate fino al 23 dicembre, salvo eventuali proroghe. Oggetto della promozione natalizia sono due offerte ricaricabili, per le quali è prevista la Ricarica Automatica, con addebito del canone sul conto corrente bancario o sulla carta di credito.

L’offerta più interessante per chi naviga parecchio è sicuramente Fastweb Mobile 250, che al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane, che diventano 5,95 euro per i clienti Fastweb casa, gli utenti avranno a disposizione 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS e 8 GB di traffico Internet. La promozione aggiunge quindi 2 GB di traffico Internet all’offerta standard, senza alcun costo aggiuntivo.

Per chi telefona di più è invece disponibile l’offerta Fastweb Mobile 500 che al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane, che scendono a 5,95 euro per gli abbonati a Fastweb Casa, offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet. Anche in questo caso dunque sono stati aggiunti 2 GB di traffico all’offerta standard.

L’opzione 4G verrà attivata automaticamente al momento dell’attivazione della nuova SIM Fastweb e consente di utilizzare la rete LTE di TIM, che raggiunge il 97% del territorio nazionale. Ricordiamo infine che sono previste delle limitazioni per il traffico Internet effettuato in roaming europeo: entrambe le offerte possono utilizzare 1 GB di dati, mentre il traffico in eccesso sarà tariffato al costo di 0,95 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017