Ancora proroghe per PosteMobile che fissa una nuova data di scadenza per le sue Creami WeBack e Creami Style: salvo ulteriori rimandi, c’è tempo fino al 28 agosto per attivarle.

Per chi non le conoscesse basti sapere che Creami WeBack costa 9,99 euro al mese e comprende credit illimitati per chiamate e SMS oltre a 50 GB di internet in 4G di cui 3,64 GB per il roaming europeo. Qualora non consumiate tutti e 50 i giga previsti, sappiate che c’è pure un bonus di 1 euro ogni 10 GB di traffico non utilizzato, bonus valido entro 60 giorni dall’emissione che può risultare utile a rinnovare l’offerta, come traffico o per il roaming in UE.

Creami Style è invece un’offerta più conveniente, il prezzo mensile scende a 5 euro, ma scendono pure le opzioni incluse: in questo caso abbiamo 500 credit per le chiamate e gli SMS e 5 GB di traffico dati in 4G di cui 1,82 per il roaming UE.

Per inciso, un credit equivale a un minuto di chiamata, a un SMS o un megabyte di traffico dati, se putacaso non aveste mai sentito parlare di questo valore che l’operatore utilizza per la offerte telefoniche della gamma Creami.

Entrambe sono disponibili soltanto per i nuovi clienti, e solo online direttamente sul sito web di PosteMobile al costo di 20 euro, di cui la metĂ  vanno a formare il credito residuo, i restanti sono spesi invece per la nuova SIM.

A queste offerte PosteMobile prorogate se ne aggiungono delle altre come le Creami neXt Special Edition (varie configurazioni a partire da 10 euro al mese), Creami Revolution (1000 credit per minuti SMS e internet piĂą 7 GB di traffico a 12 euro al mese, 30 euro a trimestre o 48 euro a semestre) e PM Super Ricarica (1 GB di traffico e chiamate e SMS a 18 centesimi a 2 euro al mese), disponibili fino al 30 settembre, salvo ulteriori proroghe.

Vai a: migliori offerte telefoniche