L’offerta ricaricabile Creami Style di PosteMobile, già prorogata altre volte nei mesi scorsi, rimarrà attivabile alle solite condizioni fino al 10 luglio prossimo.

Per coloro che non la conoscessero, PosteMobile Creami Style può essere attivata esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore e mette a disposizione 500 Credit da utilizzare per chiamate ed SMS, e 5 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese. A questi si aggiunge poi la possibilità, una volta terminati i Giga inclusi nel proprio bundle mensile, di acquistare l’opzione Internet 5 GIGA EXTRA, la quale offre ulteriori 5 GB al costo di 1 euro. A questo proposito il sito di PosteMobile precisa che i Giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data del successivo rinnovo mensile del piano e sono validi in Italia tramite APN wap.postemobile.it. Una volta esaurito il Giga dell’opzione 5 GIGA EXTRA è possibile acquistare ulteriori 5 Giga Extra, sempre al costo di 1 euro. In alternativa la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di prossimo rinnovo del piano.

PosteMobile Creami Style può essere attivata online entro il 10 luglio dai clienti facendo richiesta di una nuova SIM ricaribile dal costo di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso, spedizione gratuita e pagamento alla consegna. Non è previsto vincolo di portabilità del numero.

Naturalmente è prevista anche la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Trovate maggiori dettagli sui Giga utilizzabili in roaming e sul prezzo per eventuali Giga ulteriori utilizzati nella sezione Termini e Condizioni dell’offerta sul sito di PosteMobile (la trovate a questo link).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre