PosteMobile si prepara a lanciare una nuova offerta dedicata alla rete fissa, almeno in base a quanto trapelato in queste ore: si chiamerà PosteMobile Casa Internet e includerà due SIM “mobili”, una per le chiamate e una per il modem 4G+ con connessione illimitata.

PosteMobile Casa Internet dovrebbe essere ufficializzata tra un paio di giorni ed essere attivabile a partire dal 30 settembre negli uffici di Poste Italiane, sia con richiesta di portabilità sia su una nuova linea telefonica. L’offerta avrà un costo di 30,90 euro al mese e includerà chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e una connessione a Internet illimitata su rete 4G+ con una velocità di massimo 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Faranno parte del “pacchetto” anche la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero del chiamante e l’assistenza clienti dedicata. Per sfruttare Casa Internet saranno forniti in comodato d’uso un telefono per la casa con display retroilluminato e vivavoce, e un modem Wi-Fi 4G+ con quattro porte Ethernet e antenna esterna.

Al costo dell’abbonamento mensile toccherà aggiungere un contributo di attivazione di 59 euro, mentre gli 80 euro per la consegna e l’installazione dei dispositivi saranno scontati interamente. La SIM dati per il modem dovrebbe appoggiarsi alla rete Wind Tre, mentre quella per le chiamate alla rete radiomobile Vodafone.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali