Da domani saranno attive le nuove offerte di Tre, che fanno parte del nuovo listino natalizio, ma ancora una volta l’operatore ha deciso di non integrare la connettività 4G LTE. A partire da domani, comunque, tutti i nuovi clienti potranno attivare gratuitamente l’opzione per navigare ad alta velocità.

L’iniziativa è valida fino al 21 gennaio 2018 e permette ai clienti che attiveranno una SIM Tre, con un nuovo numero o con portabilità da un altro operatore, di attivare l’opzione 4G LTE senza costi, almeno fino al 31 maggio 2018. Successivamente l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo di un euro al mese, salvo ovviamente disdetta da parte dell’utente.

Al momento della sottoscrizione della nuova SIM gli utenti possono decidere di non usufruire della promozione e di utilizzare solamente la rete 3G dell’operatore. In caso di ripensamenti l’opzione avrà il costo standard, pari a un euro al mese. Ovviamente per poter navigare sulla rete 4G LTE di Tre è necessario possedere un terminale compatibile con tale tecnologia, oltre ad avere l’opzione attiva.

Cosa ne pensate della decisione di Tre, che continua a essere l’unico operatore a offrire l’opzione a pagamento? Il box dei commenti è a vostra disposizione per esprimere il vostro parere.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017