Entrerà in vigore la prossima settimana, esattamente lunedì 20 novembre, il listino natalizio di Tre, di cui vi abbiamo fornito alcune anticipazioni nei giorni scorsi. Arrivano inoltre due nuove offerte per chi vuole cambiare operatore, davvero molto interessanti. Andiamo dunque a scoprire insieme quali sono.

Partiamo con un’offerta dedicata a chi naviga parecchio: ALL-IN Master Special che abbinata a 3Cube Special offre fino a 80 GB di traffico Internet con minuti illimitati e un canone di 20 euro al mese, con 6 mesi di abbonamento a Netflix inclusi e traffico illimitato da mezzanotte fino alle 8 del mattino. Rimane attiva GIGA Bank, che permette di utilizzare il traffico inutilizzato nel mese successivo.

Sempre da lunedì 20 novembre arriva Tre PLAY Special 25, con 1000 minuti e 25 GB di traffico Internet a 9 euro al mese, con Netflix incluso per tre mesi. È possibile abbinate a questa offerta un nuovo smartphone a partire da 0 euro al mese e con un anticipo di 49 euro, ovviamente con vincolo.

Tre Super Internet 30 GB, dedicata a chi cerca un’offerta per la sola navigazione, diventa ancora più conveniente, visto che passa da 15 a 10 euro, anche in questo caso con Netflix incluso per 3 mesi. È confermata la promozione Porta un amico in Tre, attivabile da chi sottoscrive le offerte ALL-IN Master Special e ALL-IN Prime Special.

L’amico invitato potrà sottoscrivere ALL-IN Prime Per te con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7 euro oppure ALL-IN Master per Te con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro. Il cliente che presenterà l’amico riceverà 15 GB di traffico Internet aggiuntivi sulla propria offerta.

Bisognerà attendere fino al 27 novembre per avere gli Smartphone 3, grazie al rinnovato accordo con Compass che permetterà di avere smartphone con Finanziamento a partire da 0 euro.

Chiudiamo con due offerte riservate a chi vuole cambiare operatore, in questo caso provenendo da TIM o da un operatore virtuale ad eccezione di PosteMobile. Sono infatti disponibili Tre PLAY GT7 Super, che al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti 1 10 GB di traffico Internet, oppure Tre PLAY GT9 che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Salvo ripensamenti dell’ultima ora anche queste offerte saranno attivabili da lunedì 20 novembre e valide fino a nuova comunicazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017