Dopo le promozioni riguardanti i Samsung della serie J e quella, ben più interessante, su Galaxy S8, Wind torna a promuovere i suoi piani. Fino all’8 novembre è valida un’iniziativa a beneficio di coloro che hanno necessità di tenersi in contatto con Paesi fuori l’Italia.

La campagna denominata Porta i Tuoi amici con My Call Your Country Super coinvolge un piano altrimenti attivabile a costi maggiori. Alcuni già clienti contattati tramite SMS potranno portare in Wind uno o più amici con il vantaggio di avere per sé e per la nuova utenza la Call Your Country Super ad un prezzo scontato.

L’offerta prevede a 150 minuti verso numerazioni internazionali, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali (rete fissa inclusa), minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 8 GB di internet in 4G. A questo si aggiungono tariffe agevolate a consumo per i Paesi non inclusi o al termine dei 150 minuti verso l’estero, il tutto per 8 euro (invece che 10) ogni 4 settimane.

La tariffazione avviene sugli effettivi secondi di conversazione e non prevede scatti alla risposta, mentre una volta esaurito il monte dati si navigherà a 128 Kbps senza costi aggiuntivi. L’offerta è riservata ai soli cittadini stranieri residenti in Italia, e questo verrà verificato in sede di attivazione tramite il codice fiscale.

Per conoscere l’elenco dei Paesi verso cui spendere i 150 minuti di chiamate e per ogni altro dettaglio vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017