Wind alla riscossa, verrebbe da dire. E a beneficiarne sono i consumatori: dopo l’offerta, interessantissima, su Samsung Galaxy S8, l’operatore arancione rilancia proponendo altre tre opzioni d’acquisto vantaggiose su altrettanti prodotti della casa sud coreana. Si tratta dei recenti Samsung Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7. Vediamole nel dettaglio.

Per il Samsung Galaxy J3 2017 la promozione prevede un anticipo di 79,90 euro e nessuna rata, a patto che si mantenga Wind Magnum o Wind Magnum Pro per 30 mesi. Se lo smartphone sarà abbinato alle offerte ricaricabili All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi andrà corrisposto un euro ogni mese.

Stessi costi previsti per mettere le mani sul fratello maggiore Samsung Galaxy J5 2017, con rate nulle o da un euro dipendentemente dall’offerta, se una Magnum o una ricaricabile. A variare è l’anticipo: 129,90 euro. Per entrambe le opzioni viste finora è previsto il solo addebito su carta di credito.

Disponibile anche la domiciliazione bancaria per coloro che sceglieranno Samsung Galaxy J7 2017. Nel caso in cui si preferisse questo metodo di pagamento sarà previsto un anticipo di 149,90 euro e delle rate mensili da 3 euro per le Magnum o 4 euro per le ricaricabili. Pagando con carta di credito, invece, l’anticipo cala a 49,90 euro mentre le rate passano a 6 o 7 euro al mese con la differenziazione vista sopra.

Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma sarebbe una mera formalità.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017