Il 2017 sta percorrendo la via del tramonto, e con la presentazione dei Google Pixel 2 e, probabilmente, quella di OnePlus 5T, il mondo smartphone esaurirà gli ultimi fragorosi colpi. Nonostante gli sforzi dei competitor e il maggior tempo a disposizione però, su certi aspetti nessuno è riuscito a far meglio di Samsung Galaxy S8.

Il top di gamma coreano da poche ore è oggetto di una promozione strabiliante da parte di Wind. Alcuni clienti hanno ricevuto (o potrebbero ricevere) un SMS in cui li si informa della possibilità di entrare in possesso di Samsung Galaxy S8 tramite una formula molto vantaggiosa.

Coloro che riceveranno il messaggino potranno recarsi entro il 15 novembre in un negozio Wind per ritirare lo smartphone con un anticipo di 99,90 euro e un pagamento di 10 euro per 30 mensilità pagabili esclusivamente con carta di credito.

Aderendo all’offerta il cliente manterrà inalterate le offerte attive sulla propria ricaricabile aggiungendo 1 GB di traffico internet al mese. Samsung Galaxy S8 viene quindi a costare 399,90 euro, una somma decisamente conveniente anche se raffrontata agli street price del top di gamma.

Fateci sapere se avete ricevuto l’SMS!

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017