Nuovi SMS agli ex clienti Vodafone per la Special Minuti 50GB a partire da 6,99 euro al mese

Nuovi SMS agli ex clienti Vodafone per la Special Minuti 50GB a partire da 6,99 euro al mese
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_6.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_6-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_6-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_6.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_6.jpg"}, "title": "Nuovi SMS agli ex clienti Vodafone per la Special Minuti 50GB a partire da 6,99 euro al mese" }

Alcuni utenti che in passato hanno usufruito dei servizi di Vodafone stanno ricevendo in queste ore un SMS contenente una proposta allettante. L’invito è di attivare la Vodafone Special Minuti 50GB ad un prezzo promozionale, che tuttavia può variare da caso a caso: 6,99, 7,99 oppure 8,99 euro al mese.

In cambio si ottiene la possibilità di chiamare tutte le numerazioni nazionali senza limiti e di navigare alla velocità massima consentita dalla rete 4G di Vodafone erodendo un bundle da 50 GB di traffico dati. Per riflettere sulla convenienza della proposta c’è tempo, avverte l’SMS, fino al 29 gennaio. Nel caso in cui la si voglia attivare è necessario recarsi in uno dei negozi Vodafone sparsi sul territorio.

Coloro che invece non hanno ricevuto l’SMS, magari perché in precedenza avevano negato il consenso alle comunicazioni di carattere commerciale, possono attivare comunque la Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese ammesso che si provenga da uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Per gli attuali clienti di Iliad e Kena Mobile, invece, è previsto un mensile da 7,99 euro. In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 12 euro, oltre al costo della nuova SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb