Tre lancia le offerte ricaricabili per acquistare smartphone Samsung a rate dal 22 gennaio

Tre lancia le offerte ricaricabili per acquistare smartphone Samsung a rate dal 22 gennaio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/samsung3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/samsung3-460x178.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/samsung3-635x246.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/samsung3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/samsung3.jpg"}, "title": "Tre lancia le offerte ricaricabili per acquistare smartphone Samsung a rate dal 22 gennaio" }

Tre ha deciso di lanciare un’importante iniziativa che avrà ad oggetto l’acquisto a rate di smartphone Samsung. A partire dal prossimo 22 gennaio, infatti, presso i punti vendita Tre e tramite il sito internet del noto operatore, i nuovi ed i già clienti Tre ricaricabili avranno la possibilità di acquistare vari modelli Samsung a rate. Chiaramente il costo è diverso a seconda del modello scelto e dell’offerta associata. Qui di seguito trovate nel dettaglio offerte, modelli, costi e tutte le condizioni che dovrebbero essere previste dall’iniziativa.

Le offerte in questione si rivolgono in maniera esclusiva ai clienti ricaricabili. Tuttavia anche i clienti Abbonamento e Partita IVA hanno la possibilità di acquistare gli smartphone Samsung, ma secondo modalità diverse.

Le offerte promozionali All-in con Smartphone prevedono l’acquisto di un dispositivo usufruendo della vendita a rate di Tre. Le condizioni d’acquisto prevedono una durata complessiva di 30 mesi. Il pagamento avviene con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. Le promozioni in argomento sono disponibili, come detto, sia per i nuovi che per i già clienti Tre.

Sono però previste delle differenze: per i nuovi clienti c’è un costo di attivazione pari a 9 euro, ridotti a 3 per coloro che richiedono la portabilità del numero. Quanto invece ai già clienti Tre, il costo ammonta a ben 39 euro, che diventano 50 euro per la All-in Master e per la All-in Master Special Edition. Sono previste soglie mensili e rinnovo mensile.

Quanto alla Play Special con Smartphone, essa prevede l’acquisto a rate con gli stessi metodi di pagamento visti prima, con durata di 30 mesi e costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità) e 39 euro per i già clienti. Per gli smartphone a partire da 3 euro, il cliente può pagare solo tramite carta di credito. È previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro, esso viene addebitato in caso di mancato rispetto della durata del contratto in aggiunta alle rate residue. Le soglie per quest’offerta sono settimanali, tuttavia anche qui il rinnovo è mensile.

Gli smartphone possono essere acquistati anche con l’offerta FREE.

Inoltre va ricordato che per il pagamento dei rinnovi delle offerte non è possibile utilizzare Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Samsung Galaxy Note 8

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 229 euro ed una rata di 20 euro più 7 euro (costo dell’offerta) al mese. C’è una rata finale da 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 179 euro e rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. Rata finale da 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master Pro: Acquistabile con anticipo di 269 euro e rata di 15 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 80 euro. Pagamento solo con carta di credito.

Samsung Galaxy S8 Plus

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 249 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 169 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.

Samsung Galaxy S7 Edge

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 15 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 15 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.

Samsung Galaxy S8

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.

Samsung Galaxy S7

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. Pagamento con carta di credito.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. Pagamento con finanziamento COMPASS.

Samsung Galaxy A8 (2018)

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito.
  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con finanziamento COMPASS.
  • All-in Master Pro: Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 7 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito.
  • Play Special: Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 6 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito o finanziamento COMPASS.

Samsung Galaxy A5 (2017)

  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 109 euro e una rata di 9 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito.
  • All-in Prime: Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 9 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con finanziamento COMPASS.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con carta di credito.
  • All-in Master: Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. Pagamento con finanziamento COMPASS.

Le offerte dovrebbero riguardare anche Samsung Galaxy J7 2017, Galaxy A5 2016, Galaxy A3 2017, Galaxy J7, Galaxy A3 2016, Galaxy J5 2017, Galaxy J5, Galaxy J3 2017 e Galaxy J3.

Inoltre va precisato le che offerte in questione includono la navigazione sotto rete 3G. Infatti, l’opzione 4G LTE prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018.

Per non dimenticare la Card Blu di Grande Cinema 3, che offre 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi). La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

In aggiunta a questo, bisogna ricordare che l’opzione Giga Bank, che permette di accumulare i GB non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati dalla propria promozione, è presente solo nelle All-in.

 

Fonte: Mondomobileweb