In questo inizio di ottobre Tre prosegue nell’offensiva diretta ai concorrenti. Una delle armi per metterla in pratica porta il nome di Play 30 Unlimited, un’offerta decisamente aggressiva già sguinzagliata in passato per ingolosire i consumatori.

Tre Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali insieme a 30 GB di traffico dati in 3G a 6,99 euro al mese (con l’opzione da 1 euro al mese per navigare in 4G offerta gratuitamente fino a fine anno).

Possono attivarla nei 3 Store gli attuali clienti TIM e PosteMobile (mentre online tutti coloro che volessero portare il proprio numero in Tre senza vincolo di provenienza) pagando un costo di attivazione di 5 euro a cui vanno aggiunti altri 5 euro necessari all’acquisto della nuova SIM.

A questa opzione se ne aggiunge un’altra che è stata prorogata, la Tre Play 30 Special che per 5 euro mensili consente di chiamare tutti i numeri nazionali fino a 1000 minuti al mese e di navigare fino alla soglia dei 30 GB di traffico dati.

La sua attivazione nei 3 Store è condizionata alla portabilità del numero dagli operatori virtuali fatta esclusione per PosteMobile; online invece vale per tutti. Le “condizioni a contorno” sono le medesime viste sopra per la Play 30 Unlimited.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre