Questo sito contribuisce alla audience di

Tre anticipa il listino offerte in vigore dal 16 luglio: centralità agli smartphone, con Samsung Galaxy S9 in testa

Tre ha comunicato il listino offerte che sarà a regime dal 16 al 22 luglio. Sono confermate le iniziative comunicate in precedenza – tra cui l’inclusione praticamente in ogni pacchetto di un abbonamento gratuito di sei mesi ad Apple Music – a cui se ne aggiungono di nuove, come la possibilità di legare uno smartphone ad una delle ALL-IN in promozione.

Un ruolo da protagonista nell’ultimo listino, a proposito di smartphone, lo ha strappato Samsung Galaxy S9 che viene associato a due offerte. Riassumiamo tutte quelle presenti, ricordando un aspetto valido per ognuna di esse: la navigazione in 4G LTE è gratuita fino a gennaio 2019, poi si può disattivare o tenere per 1 euro al mese.

  • ALL-IN Master prevede minuti illimitati e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 7,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.
  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 12,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.
  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati, 1000 SMS e ben 100 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 19 euro al mese soltanto se legata a Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Succose novità anche per i pacchetti della linea FREE, differenti dalle altre per la particolarità di essere abbinate ad uno smartphone che può essere cambiato un anno dopo con un modello più recente.

  • FREE Master prevede minuti illimitati e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 23,50 euro al mese.
  • FREE Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 25,50 euro al mese.
  • FREE Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 ben 100 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso è disponibile esclusivamente in abbinamento con Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il costo mensile di questa proposta non è ancora stato comunicato.

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top