Nelle ultime ore, Tre è sembrata molto attiva. Quasi un fiume in piena la società, che ha lanciato una raffica di nuove offerte. Vediamole insieme, iniziando dalle Play 30 che mirano a far rientrare i clienti fuggiti verso altri lidi.

  • Tre Play 30 Special: 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 3G a 5 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro. È attivabile da coloro che portano il proprio numero da TIM o da operatori virtuali, PosteMobile escluso. La navigazione in 4G LTE è gratuita fino a gennaio 2019, poi si può disattivare o tenere per 1 euro al mese.
  • Tre Play 30 Unlimited: minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 3G a 7 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro. La navigazione in 4G LTE è gratuita fino a gennaio 2019, poi si può disattivare o tenere per 1 euro al mese. È attivabile fino all’11 luglio nei 3 Store da coloro che portano il proprio numero da TIM o da operatori virtuali, PosteMobile escluso, e hanno ricevuto un SMS dalla compagnia. Se invece se ne richiede l’attivazione online “saltano” i vincoli di provenienza e di ricezione dell’SMS.

Ad essere interessate dalle “follie” estive di Tre sono anche le ALL-IN che, fino al 22 luglio, vengono offerte a metà prezzo. Ricordiamo brevemente in cosa consistono.

  • Tre ALL-IN Prime prevede 1000 minuti e 10 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 5 euro al mese. In merito al 4G, vale quanto detto sopra sulle Play 30.
  • Tre ALL-IN Master prevede minuti illimitati e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 7,50 euro al mese. Stesso discorso per il 4G.
  • Tre ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 12,50 euro al mese. Vedi sopra per il 4G.

Tutte le ALL-IN includono Apple Music gratis per 6 mesi e la card Grande Cinema 3, ma per usufruire degli sconti sui mensili è necessario l’addebito su carta di credito o su conto corrente. Inoltre è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

In aggiunta a questo, è disponibile il nuovo portafoglio Tre ALL-IN Per Te con l’iniziativa Porta i tuoi Amici in 3 riservata a tutti i nuovi e già clienti con un’offerta voce che abbiano l’addebito su conto corrente o carta di credito.

I clienti che portano un amico in Tre che attiva un’offerta ricevono sulla propria numerazione 5 GB di internet in più al mese per 24 mesi. È possibile arrivare fino a 15 GB in più al mese per 24 mesi presentando tre o più amici.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind