Tre giorni di navigazione senza limiti e pensieri: questo il regalo di TIM agli iscritti al programma fedeltà TIM Party che da oggi e fino al 15 luglio proveranno ad accaparrarsi l’opzione gratuita Giga Illimitati.

Il “proveranno” non è casuale: la promozione è riservata alle prime 50.000 richieste di attivazione, per cui conviene correre sulla propria area di TIM Party e controllare la disponibilità del regalo. L’attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta: una volta avvenuta si avranno a disposizione tre giorni per navigare senza dover preoccuparsi del quantitativo di GB residui.

Inoltre agli iscritti a TIM Party dal 15 luglio verrà riservato l’acquisto a condizioni favorevoli di Samsung Galaxy A40, proposto a 179,90 euro invece dei 259,90 euro di listino, e di LG G8s ThinQ a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro. Ricordiamo che da qualche tempo sull’acquisto di prodotti a rate TIM ha introdotto un costo di attivazione da 9,99 euro, mossa seguita di recente anche da Vodafone.

Vai a: Migliori offerte telefoniche