Ecco alcune offerte telefoniche di Wind Tre e Vodafone attivabili ancora per poco

Ecco alcune offerte telefoniche di Wind Tre e Vodafone attivabili ancora per poco
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Migliori-offerte-telefoniche-TIM-Tre-Vodafone-Iliad-Wind.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Migliori-offerte-telefoniche-TIM-Tre-Vodafone-Iliad-Wind-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Migliori-offerte-telefoniche-TIM-Tre-Vodafone-Iliad-Wind-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Migliori-offerte-telefoniche-TIM-Tre-Vodafone-Iliad-Wind.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Migliori-offerte-telefoniche-TIM-Tre-Vodafone-Iliad-Wind.jpg"}, "title": "Ecco alcune offerte telefoniche di Wind Tre e Vodafone attivabili ancora per poco" }

Fra proroghe e nuove offerte telefoniche per minuti e giga da spendere sul territorio nazionale e internazionale, operatori telefonici come Wind Tre e Vodafone ripartono in quarta in questo 2019 con i loro piani che vanno a stuzzicare nuovi, ex e già clienti. Ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta, caso per caso.

Riecco le Tre PLAY 30 Plus e Unlimited, disponibili fino al 16 gennaio, e la promo Giga Boom Music Special

Oltre alla PLAY 50 Unlimited contro Iliad e gli operatori virtuali (tranne PosteMobile, Kena Mobile e ho. Mobile), Wind Tre ripropone per gli ex clienti le offerte telefoniche Tre PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus tramite campagne SMS.

Attivabili nei centri autorizzati fino al 16 gennaio, salvo eventuali proroghe, le offerte Tre in questione propongono pacchetti di 30 GB e minuti illimitati a 4,99 euro per la Plus e 6,99 per la Unlimited.

Circa gli altri costi da mettere in conto vi segnaliamo il contributo d’attivazione di 5 euro, quello relativo all’acquisto della nuova SIM e il solito euro al mese per abilitare l’opzione 4G LTE, opzione gratuita fino al 30 giugno 2019.

La stessa Tre torna in campo anche con una nuova promozione telefonica dedicata agli ascoltatori seriali di musica e a chi desidera avere qualche giga in più da spendere nei prossimi mesi. Si chiama Giga Boom Music Special ed è attivabile soltanto nel caso in cui la troviate disponibile nelle “Offerte per te” dell’app My3.

Al prezzo di 9,99 euro una tantum include 100 GB di internet aggiuntivi al proprio piano più Apple Music gratis, in entrambi i casi validi per 6 mesi. Vi informiamo che, qualora non facciate disdetta prima della scadenza dei 6 mesi citati, Giga Boom Music Special si rinnoverà automaticamente.

Le offerte Wind extra UE disponibili fino al 3 febbraio

Rimanendo sempre entro i confini di Wind Tre, ora tocca al brand Wind che proroga fino al 3 febbraio alcune offerte roaming dedicate a chi si trova nei Paesi esteri che non stanno sotto la cosiddetta normativa “Roaming Like at Home”.

Le offerte Wind in questione si differenziano per ricaricabili o in abbonamento. Per le prime troviamo la Travel Weekly (200 minuti, 200 SMS e 600 MB a 10 euro a settimana), la Travel Daily (30 minuti, 30 SMS e 100 MB a 6 euro al giorno), e la Giga Travel Weekly (1 GB a 10 euro a settimana in caso di utilizzo).

Per quanto riguarda invece quelle per i clienti con abbonamento o partita IVA Wind offre la Magnum Travel (1000 minuti più altrettanti per chiamare dall’Italia, 500 SMS e 2 GB a 13 euro al mese) e la Magnum Travel World (200 minuti, 100 SMS e 700 MB a 35 euro a settimana in caso di utilizzo).

Per quanto riguarda i costi di attivazione, le offerte Wind per i clienti ricaricabili hanno un costo di 2 euro una tantum, quelle in abbonamento 7 euro. Per tutti i dettagli sui Paesi presi in considerazione singolarmente offerta per offerta potete riferirvi direttamente sulla pagina ufficiale.

Vodafone proroga fino al 31 gennaio alcune offerte solo dati

Concludiamo con Vodafone, operatore che fino al 31 gennaio 2019 continua con le sue offerte solo dati in abbonamento o meno note come Total Giga Winter Edition, Winter Pack Giga In&Out e Winter Pack Total Giga.

Per chi non la conoscesse, la Total Giga Winter Edition è disponibile sono in versione abbonamento, offre 30 GB di giorno (dalle 8:00 alle 24:00) e 50 GB di notte (le ore della giornata restanti) al prezzo di 15 euro al mese più 3 euro una tantum di attivazione. Rimane la possibilità di ricevere anche il modem portatile Wi-Fi 4G Mobile con 24 rate a 0 euro più un contributo iniziale di 10 euro, in sconto a 1 euro fino a oggi, 10 gennaio, sconto valido anche per le promozioni che seguono. In caso di recesso anticipato bisogna mettere in conto una penale di 39 euro.

Winter Pack Giga In&Out, da parte sua, include 20 GB in 4G a 15 euro al mese in versione ricaricabile, per quella in abbonamento ci sono in più 20 GB da usare di notte (medesima soglia oraria citata) a un costo mensile di 2 euro in meno (13 euro complessivi).

L’altra Winter Pack di Vodafone, anch’essa attivabile fino al 31 gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe, è la Total Giga. Disponibile sia in versione ricaricabile, sia in abbonamento con la differenza del costo mensile da sostenere (35 e 30 euro rispettivamente) offre 50 GB da utilizzare di giorno e altrettanti di notte (per le soglie orarie riferimento sempre alla citazione delle righe sopra).

Segnaliamo infine che anche per queste due ultime offerte Vodafone vige il medesimo costo di attivazione pari a 3 euro, incluso nella rata del primo mese.

Insomma, trovato qualcosa di interessante fra tutte queste offerte telefoniche?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb