Questo sito contribuisce alla audience di

Tre Play 50 Unlimited con minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro disponibile anche per chi proviene da un operatore virtuale

L’interessante offerta Tre Play 50 Unlimited da ieri può essere attivata anche da chi proviene da un operatore virtuale.

Pensata da Tre per contrastare l’ascesa di Iliad, questo piano è ora anche disponibile per chi proviene da Kena Mobile, ho. e tutti gli altri operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile).

Ricordiamo che la Tre Play 50 Unlimited prevede un canone mensile di 6,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati sotto copertura 3G. Pagando 1 euro in più al mese, inoltre, è possibile godere della connettività 4G (per tutto il 2018 questa opzione è disponibile a 0 euro).

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 5 euro, cifra a cui andrà aggiunto anche l’importo di 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito del canone viene effettuato sul credito residuo.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top