Saranno disponibili da lunedì 29 gennaio le nuove offerte TIM Senza Limiti, con tre diversi tagli per soddisfare le esigenze degli utenti. In comune le tre offerte hanno le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e la possibilità di ascoltare musica e chattare sulle app più utilizzate senza alcuna limitazione. Scopriamo nel dettaglio le tre offerte che includono anche TIM Show senza costi aggiuntivi.

  • TIM Senza Limiti Silver, al costo di 15 euro ogni rinnovo offre, oltre a chiamate illimitate, chat sulle principali piattaforme e 2 GB di Internet. Con addebito automatico sul conto corrente il costo scende a 12 euro.
  • TIM Senza Limiti Gold, al costo di 25 euro ogni rinnovo offre chiamate illimitate, chat senza consumare Giga, musica in streaming senza limiti e 8 GB di traffico Internet. Con l’addebito automatico il canone scende a 18 euro.
  • TIM Senza Limiti Platinum, offre minuti illimitati, chat e musica senza consumare Giga e 50 GB di traffico Internet al costo di 59 euro per ogni rinnovo, che scendono a 49 euro in caso di addebito automatico.

Per chi cerca una tariffa per le sole chiamate sarà disponibile TIM Senza Limiti Voce al costo di 10 euro. Fino al 4 marzo i rinnovi avverranno ogni 30 giorni, successivamente saranno gestiti su base mensile solare, come previsto dalla legger 172/17. Il costo di attivazione è di 5 euro anziché 39 per i nuovi clienti e di 19 euro per i già clienti.

Per festeggiare la sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, TIM offre ai propri clienti TIM Music Gold per tutto il mese di febbraio, senza costi di attivazione né canoni. L’attivazione è riservata agli utenti che dispongono di una SIM ricaricabile con offerta dati attiva.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018