PosteMobile ha appena presentato Creami Giga 5 eXtra, la sua nuova offerta con credit illimitati utilizzabili per le chiamate e per gli SMS e 5GB di traffico dati in 4G al costo di 10€ ogni 4 settimane.

La nuova offerta, attraverso la quale l’operatore spera di attirare nuovi clienti, viene resa disponibile dall’operatore a partire da oggi e potrà essere attivata solo fino al prossimo 15 marzo. Creami Giga 5 eXtra è un’offerta ricaricabile e, come detto in apertura, prevede al lancio e per il periodo di tempo immediatamente successivo rinnovi ogni 4 settimane, i quali dovranno poi essere adeguati su base mensile.

PosteMobile Creami Giga 5 eXtra sarà dunque attivabile solo entro le prossime due settimane, a meno che l’operatore non decida di prorogarla. L’offerta si rivolge a tutti i nuovi clienti PosteMobile e potrà essere attivata recandosi in ufficio postale o anche comodamente online. Come già evidenziato, i rinnovi sono inizialmente previsti ogni 28 giorni e diventeranno su base mensile a partire dal prossimo 5 aprile ad un prezzo che rimarrà invariato.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dell’offerta sul sito ufficiale di PosteMobile a questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018