Questo sito contribuisce alla audience di

PosteMobile Creami Extra Senior con minuti e SMS illimitati e 3 GB a 7 euro per gli over 60

PosteMobile propone l’offerta ricaricabile PosteMobile Creami Extra Senior per tutti gli over 60, offrendo credit illimitati e 3 GB di traffico dati al costo di 7 euro al mese.

L’offerta viene espressa in “credit” ma, per capirci meglio, vi diciamo che si tratta di un’offerta telefonica con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Per la connessione a Internet, invece, si hanno a disposizione 3072 credit, che corrispondono a 3 GB di traffico sotto rete dati 4G.

I 3 GB sono divisi in 2 GB, che vengono inclusi sin da subito nell’offerta, più 1 GB aggiuntivo, che invece viene erogato a distanza di 24 ore dall’attivazione di PosteMobile Creami Extra Senior. La tariffa mensile è pari a 7 euro.

Come dicevamo, l’offerta PosteMobile Creami Extra Senior è riservata ai clienti con almeno 60 anni di età. È previsto un costo della SIM pari a 15 euro, in cui sono inclusi 5 euro di credito. Inoltre, è necessario effettuare la prima ricarica da almeno 5 euro al momento dell’attivazione, per pagare il primo mese dell’offerta.

In caso di esaurimento dei credit inclusi nell’offerta PosteMobile Creami Extra Senior, viene applicata la tariffa a consumo al costo di 50,41 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati utilizzato. I minuti e gli SMS sono utilizzabili anche negli altri Paesi dell’UE, senza alcun costo aggiuntivo, mentre per la navigazione in Internet all’interno dell’UE sono previsti 2,55 GB. In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile dell’offerta, viene applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS mentre, per la navigazione in Internet, il costo è di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top