C’è tempo fino al prossimo 10 febbraio 2018 (salvo eventuali proroghe o, viceversa, esaurimenti delle scorte) per approfittare della nuova promozione di PosteMobile chiamata “30 Giga Con Te”.

Si tratta di un’offerta con la quale l’operatore virtuale di rete mobile vuole indurre in tentazione i nuovi clienti. Oltre ai 30 GB di internet in 4G (su rete Wind) ogni 28 giorni, la promo include un modem Wi-Fi. Nello specifico è un Alcatel Link Zone, router che ha una velocità di download massima pari a 150 Mbps e viene venduto da PosteMobile anche singolarmente al prezzo di 69 euro.

Per attivare “30 Giga Con Te”, bisogna pagare 109 euro iniziali a cui si dovranno aggiungere, dopo i primi 5 rinnovi gratuiti, 10 euro ogni 4 settimane dal sesto rinnovo in poi. Fra le altre offerte dell’operatore anche tale piano non dovrebbe tuttavia essere escluso dalle rimodulazioni previste sulla base del ritorno alla tariffazione mensile ormai imminente.

Comunque, la promozione di PosteMobile in oggetto è attivabile, come anticipato, soltanto dai nuovi clienti che, oltre ad acquistare una SIM ricaricabile attivano nel contempo l’opzione “Telefono X tutti”. Per approfittarne basterà segnarsi il codice “MODEM4G30GB” e recarsi in un qualsiasi ufficio postale.

Ricordiamo in ultimo che, all’esaurimento dei 30 GB previsti dal piano si potrà continuare a navigare al prezzo di 50,41 centesimi di euro per MB.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018