PosteMobile proroga fino ad aprile 2020 alcune sue offerte telefoniche. Si va da piani come Creami neXt Special Edition a Creami Revolution passando pure per PM Super Ricarica. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli da sapere.

Le offerte Poste Mobile prorogate

E così, c’è tempo fino al prossimo 4 aprile 2020 per approfittare di alcune offerte Poste Mobile della serie Creami e non solo. Ma partiamo proprio da queste ultime con la Creami neXt Special Edition, disponibile in 3 combinazioni:

  • neXt 1: include 10 giga al mese con minuti e SMS illimitati a 10 euro
  • neXt 3: di giga ne offre 30 col medesimo pacchetto che costa 30 euro ogni 3 mesi
  • neXt 5: è la versione più economica perché oltre a proporre un maggior numero di giga, 50, con lo stesso pacchetto di minuti e SMS illimitati, costa anche meno: circa 8,30 euro al mese, ma da pagare a cadenza semestrale, cioè 50 euro ogni 6 mesi.

Per attivarle sono necessari 15 euro di spesa per i nuovi clienti con cambio piano gratuito per la Creami neXt 6, le altre due necessitano invece di una spesa di 19 euro.

Anche Creami Revolution è disponibile in tre soluzioni con una medesima base di 1000 credit di chiamate, SMS e traffico dati con in più 7 giga a 12 euro al mese, a 30 euro ogni 3 mesi o a 48 euro ogni 6 mesi.

Lato attivazione, vi ricordiamo che sono necessari 19 euro per i già clienti, mentre i nuovi possono attivarle a 15 euro, stesso importo necessario per attivare PM Super Ricarica, un piano che prevede chiamate e SMS a 18 centesimi, al minuto senza scatto alla risposta, e un giga di internet a 2 euro al mese.

Comunque, sono tutte offerte telefoniche standard disponibili negli uffici postali fino al prossimo 4 aprile, salvo ulteriori proroghe.

Vai a: migliori offerte telefoniche