Questo sito contribuisce alla audience di

Le offerte operator attack e online di Wind partono da 5 euro

Wind ha deciso di prorogare anche per il mese di novembre le precedenti offerte operator attack ed online con prezzi che partono da 5 euro al mese.

Offerte operator attack

Si tratta, in particolare, delle offerte dedicate ai clienti che vogliano effettuare il passaggio a Wind attivando una nuova SIM ricaricabile nei punti vendita del noto operatore aderenti all’iniziativa.

Al netto di eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, dunque, le offerte operator attack dell’operatore per il mese appena iniziato saranno:

  1. Wind Smart Special 5, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati sotto rete 2G/3G/4G per un costo mensile di soli 5 euro. Questa offerta rimarrà attivabile, quanto meno fino a nuova comunicazione, presso tutti i punti vendita Wind aderenti dai clienti provenienti da un operatore virtuale, con l’esclusione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce. Sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”, il cliente può far aumentare fino a 40 complessivi i Giga mensili compresi nel prezzo.
  2. Wind Smart Special 50, che comprende minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati sotto rete 2G/3G/4G al costo mensile di 6,99 euro. L’offerta in questione si rivolge esclusivamente ai clienti che provengono da Iliad ed agli ex clienti Wind a patto che abbiano ricevuto l’apposito SMS winback (in questo caso a prescindere dall’operatore di provenienza). Anche in questo caso “Porta i tuoi amici” consente di aumentare i Giga mensili inclusi nell’offerta, portandoli fino a 60 senza variazioni di prezzo.
  3. Wind Smart Special 30, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Gigadi traffico dati sotto rete 2G/3G/4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta in questione può essere attivata da tutti gli ex clienti Wind raggiunti dall’SMS winback a prescindere dall’operatore di provenienza. Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzoIn questo caso, più che di un’offerta operator attack, si tratta di una winback.

Per tutte le offerte menzionate sono previsti costi di attivazione pari a 20 euro, ridotti a 10 euro a condizione che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi. Inoltre in tutte è incluso, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, il servizio di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Offerte solo online

Non solo offerte operator attack, ma anche altre attivabili esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore e pensate per tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili, sia in caso di attivazione di un nuovo numero che in caso di portabilità. Le offerte in questione, in particolare, sono:

  1. Wind Smart OnLine Edition, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. Questa offerta, come detto, può essere attivata solo online da tutti i nuovi clienti (a questo link).
  2. Wind Smart Top 40, comprensiva di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati sotto rete 4G al costo di 6,99 euro al mese, anche in questo caso a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti a questo link.

Le due offerte si differenziano, oltre che per i contenuti ed il costo del rinnovo mensile, anche per quanto riguarda il costo di attivazione: per attivare la Wind Smart Top 40, sia con portabilità del proprio numero che senza, sono infatti necessari 10 euro, laddove invece la Smart OnLine Edition prevede un azzeramento del costo di attivazione (sia con portabilità del numero che senza), a patto però di mantenere l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad un altro operatore prima del decorso del termine anzidetto, infatti, il cliente si vedrà addebitato sul credito residuo un costo aggiuntivo di 10 euro.

Vi convincono queste offerte Wind? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata anche alle proposte della concorrenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top