Wind e Tre, i due marchi con cui opera sul nostro mercato uno dei maggiori operatori telefonici (ma presto potrebbero diventare un brand unico), stanno aggiornando i propri listini di offerte per il mese di febbraio 2020, tra proroghe e qualche nuova aggiunta.

Wind MIA e proroghe

Il mese di febbraio di Wind è iniziato con una corposa novità: è nata MIA, un’intera famiglia di nuove offerte che si rivolgono ai già clienti dell’operatore arancione e che prevedono bundle variabili con prezzi che partono da 5,99 euro al mese. Ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio giusto ieri sera in questo nostro articolo.

La proroga del listino delle offerte Wind fino al prossimo 24 febbraio porta con sé anche la rinnovata disponibilità delle opzioni “Minuti xTe” e “GIGA xTe“, grazie alle quali i clienti Wind possono arricchire di minuti e traffico dati ulteriori le proprie offerte attive. Al pari delle offerte alle quali si abbinano, anche le opzioni menzionate, che sono disponibili in vari tagli dal costo variabile, prevedono un meccanismo di rinnovo mensile automatico, con addebito del relativo costo sul credito residuo. Per quanto riguarda le modalità di fruizione, il bonus dati viene consumato solo dopo l’esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta attiva, mentre il bonus voce ha la priorità rispetto al traffico compreso nell’offerta.

Permane anche la possibilità di essere destinatari di offerte “flash” dedicate, attivabili solo entro pochi giorni dalla ricezione del relativo SMS promozionale e nelle modalità comunicate.

Solo proroghe per Tre

In casa Tre per adesso non ci sono novità da segnalare, ma solo proroghe, anche in questo caso fino al 24 febbraio e anche in questo caso rivolte principalmente ai già clienti.

Nello specifico, Tre ha scelto di prorogare le opzioni Giga Per Te, vale a dire: 8 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga Per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga Per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese. Tutte queste opzioni sono attivabili gratuitamente dai già clienti e si rinnovano automaticamente con addebito sul metodo di pagamento selezionato.

Passando alle offerte Tre, per i soli clienti selezionati e raggiunti dalla relativa proposta rimane la possibilità di attivare la ALL-IN Master, mentre per gli altri restano attivabili le solite ALL-IN Power e ALL-IN Super Power.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: ecco quale scegliere