Salvo repentini cambiamenti di idea, Wind e Tre lanceranno, a partire da lunedì 15 aprile, le nuove offerte ricaricabili destinati agli utenti consumer. Numerose le novità per entrambi, che andiamo immediatamente a riassumere, anche se in assenza di conferme ufficiali vanno prese come indiscrezioni.

Wind

Wind partirà con l’offerta All Inclusive Smart Special Edition, che al costo di 13,99 euro al mese (con addebito sul credito residuo), offre chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet. Scegliendo la modalità Easy, che prevede il pagamento su conto corrente, carta di credito o carta prepagata, l’offerta includerà, sempre a 13,99 euro al mese, chiamate illimitate, 200 SMS e 40 GB di Internet.

Nuova anche All Inclusive Easy Pay, che offre chiamate e SMS illimitati e 60 GB di Internet, a 16,99 euro al mese, mentre per gli under 30 è prevista l’offerta All Inclusive Young Easy Pay con le stesse soglie ma al cosato di 11,99 euro al mese. In entrambi i casi il pagamento avviene su carta di credito, conto corrente o carta prepagata con IBAN.

Queste due offerte Wind sono disponibili anche con addebito sul credito residuo, allo stesso prezzo ma con chiamate illimitate, 200 SMS e 30 GB di traffico Internet.

Novità anche per gli over 60, con l’offerta All Inclusive Senior Easy Pay che propone minuti illimitati e 5 GB di traffico Internet a 7,99 euro al mese con addebito automatico, mentre la versione con addebito sul credito residuo mantiene lo stesso prezzo ma offre minuti illimitati e 2 GB di Internet.

Per le famiglie ci sarà Wind Family con minuti e SMS illimitati, 50 GB per l’intestatario della SIM e 50 GB da condividere con la famiglia, a 17,99 euro al mese. Family Member costerà 9,99 euro al mese offrendo minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico, con la possibilità di ricevere i Giga in condivisione da Wind Family.

Tre

Per i nuovi e già clienti Tre è invece in arrivo, sempre a partire da lunedì 15 aprile, la nuova ALL-In Super Power, che a 14,99 euro al mese offre chiamate e SMS illimitati e 100 GB di traffico Internet. È previsto il pagamento con carta di credito o SEPA, vincolo di 24 mesi (30 se acquistato con uno smartphone a rate).

Per i clienti di rete fissa Tre è prevista una versione speciale di ALL-In Super Power con chiamate, SMS e Giga illimitati a 7,99 euro al mese. Lo sconto sarà ovviamente subordinato al mantenimento del contratto rete fissa e sarà cancellato nel caso quest’ultima venga disattivata.

Novità anche per Play Power che dalla prossima settimana offrirà chiamate illimitate, 200 SMS e 30 GB a 11,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo. Per le utenze professionali arriva ALL-In Pro con minuti e Giga illimitati a 13,99 euro al mese (IVA esclusa), scontata a 7,99 euro per chi attiva Super Fibra o Internet 200/100/20.

Resta da chiarire la questione dell’opzione 4G/LTE, gratuita fino al 14 aprile su tutte le nuove offerte Tre, scelta che potrebbe essere definitivamente confermata abolendo questo costo aggiuntivo per gli utenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre