Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, entrerà in vigore domani il listino con le nuove offerte telefoniche TIM per il mese di marzo, con tre nuove proposte Senza Limiti e, soprattutto, l’inserimento a listino dei nuovissimi Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, appena presentati al Mobile World Congress 2018. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio le nuove offerte TIM che saranno disponibili da domani.

  • TIM YOUNG Senza Limiti, offerta ai nuovi e già clienti con età inferiore ai 30 anni, costa 10 euro con addebito su carta di credito o conto corrente e 13 euro con addebito sul credito residuo. Nell’offerta sono incluse chiamate illimitate verso tutto, SMS illimitati verso tutti, 10 GB di traffico Internet in 4G, uso illimitato dei social network (solo con pagamento su carta o conto corrente), chat senza limiti e musica senza limiti per tutti il 21018, in versione Platinum con addebito sul conto o carta e in versione Gold per chi addebita la tariffa sul credito residuo. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti. In caso di addebito su carta o conto non ci saranno costi di attivazione, con obbligo di permanenza di almeno 24 mesi e addebito di 20 euro per recesso anticipato.
  • TIM JUNIOR PACK Senza Limiti, costa 59 euro per 12 mesi e comprende, ogni mese, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, 3 GB di traffico internet con TIM Protect, chat senza limiti, chiamate illimitate verso un numero TIM, valido solo in Italia e i giochi “TIM I love games” inclusi.
  • TIM JUNIOR mensile senza limiti, costa 7 euro al mese con addebito sul credito residuo o 6 euro con addebito su conto corrente o carta di credito e offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, 1 GB di traffico, chat senza limiti e i giochi “TIM I love Games” inclusi. Il costo di attivazione è pari a 5 euro, gratuito per pagamento automatico.
  • TIM INTERNATIONAL Senza Limiti per Smartphone, riservata ai clienti con codice fiscale straniero, costa 9 euro al mese (costo di attivazione di 23 euro in promo a 3 euro, con eventuale addebito dei 20 euro in caso di recesso prima di 24 mesi) e offre minuti illimitati in Italia, 300 minuti internazionali, 10 GB di traffico in 4G (4 GB di traffico in Europa) e chat senza limiti. I minuti internazionali sono validi per chiamate verso Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore. Le chiamate dall’Europa verso l’Italia o verso altri Paesi UE saranno tariffate separatamente
  • TIM INTERNATIONAL per tablet, chiavetta, modem, riservata ai clienti con codice fiscale straniero, offre 30 GB di traffico Internet, di cui 4GB validi in Europa e chat senza limiti, al costo di 9 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, con addebito di ulteriori 20 euro nel caso di recesso prima dei 24 mesi.

TIM presenta inoltre le offerte dedicate all’acquisto di Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, con una promozione valida dall’8 marzo e riservata ai già clienti TIM da almeno un anno e con un’opzione dati attiva.

Sarà possibile acquistare Samsung Galaxy S9 a 20 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo, con addebito su carta di credito (escluse ovviamente le prepagate), mentre per Samsung Galaxy S9 Plus servono 24 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro e domiciliazione su carta di credito. La versione Plus è offerta con la formula TIM NEXT con 2 GB di traffico aggiuntivo, previa sottoscrizione della garanzia convenzionale a 5,90 euro al mese in più.

Chiudiamo con la carta TIMPersonal powered by Hype, che può essere richiesta gratuitamente dagli utenti mobili TIM ed emessa da Banca Sella. Per tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo alla pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018