In attesa che avvenga il passaggio dalla rete 3G di TIM su cui opera attualmente al network 4G di Vodafone, NoiTel cerca di attrarre a sé nuovi clienti e di soddisfare in modo maggiore le esigenze di chi lo è già da qualche tempo.

L’offerta proposta in questi giorni prende il nome di OK, e come detto è attivabile sia da tutti i nuovi clienti, che intendano quindi portarsi dietro il numero o averne uno nuovo, sia dai già clienti. Il pacchetto si compone di 500 minuti di chiamate nazionali verso tutti – con scatti anticipati di 30 secondi – 10 SMS e 5 GB di traffico internet in 3G a 3,99 euro al mese.

Un’offerta tagliata su misura per coloro che non avendo grosse pretese in termini di traffico voce e dati vogliono spendere pochi euro al mese. Inoltre sono incluse nel canone le opzioni Avviso di Chiamata, Losai, Conference e Segreteria. NoiTel OK costa 5 euro all’attivazione a cui vanno sommati i 10 euro necessari per acquistare la SIM.

Inoltre il gestore virtuale ha comunicato la riduzione del costo mensile per VOCE 1000 che passa a 3,50 da 4 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali