NoiTel Mobile ha deciso di rivoluzionare la sua offerta, passando dalla copertura TIM 3G offerta dalla piattaforma Noverca a quella 4G di Vodafone. La nuova rete sarà raggiunta già la prossima primavera.

Mentre alcuni operatori virtuali, come Erg Mobile, hanno deciso di interrompere il servizio, NoiTel Mobile vuole rilanciare portando miglioramenti al servizio. “Avevamo annunciato grandi cambiamenti e risultati per il 2019, abbiamo scelto il meglio per il futuro di NoiTel Italia e per i nostri clienti. Attraverso la rete Vodafone possiamo finalmente dare una spinta alla nostra dinamicità e aumentare le potenzialità di operatore mobile virtuale a livello nazionale e internazionale“, sostiene Andrea Perocchi, CEO di NoiTel, che continua:

Stiamo già lavorando per implementare e integrare la nostra piattaforma in tempi brevi e offrire così la velocità del 4G molto attesa dai nostri clienti. Inoltre, offriremo nel mercato business soluzioni più performanti per le aziende, soluzioni dedicate per il mondo dell’IOT e in particolare diventeremo aggregatore commerciale anche per altri operatori che desiderano integrare l’opportunità della telefonia mobile nel loro portfolio con un’offerta ready-to-market.

Gli attuali clienti sulla piattaforma Noverca e rete TIM saranno accompagnati verso la nuova rete 4G di Vodafone senza costi aggiuntivi o particolari intoppi, anzi: “per chi è già cliente ci saranno grandi vantaggi a sottolineare la fedeltà e l’affetto per il nostro brand“, chiosa il CEO.